Transfer su tessuto San Giuliano Milanese

Transfer su tessuto San Giuliano Milanese: rivolgiti a Serigrafia Realtime

Una delle tecniche di stampa utilizzate da Serigrafia Realtime a Casarile, in provincia di Milano, è la stampa transfer su tessuto per la zona di San Giuliano Milanese e dintorni. Si tratta di una tecnica eseguita con pellicole transfer mediante applicazione con presse a caldo. Consiste nel trasferire il motivo decorativo dalla pellicola termoadesiva al tessuto.

Ideale per personalizzare t-shirt, polo, felpe, cappellini, completi sportivi e borsoni, il transfer su tessuto per la zona di San Giuliano Milanese e località limitrofe eseguito da Serigrafia Realtime assicura una resa cromatica eccezionale. Offriamo anche un servizio di grafica gratuito a lavoro confermato al fine di garantire una coerenza di qualità tra il disegno proposto e le stampe finite.

Leggi tutto

I vantaggi di affidarsi ai nostri professionisti

Grazie al transfer su tessuto si possono ottenere livelli di copertura notevoli anche su capi scuri e avere un logo fedele all’originale anche in quadricromia. Il transfer si applica su qualsiasi tipo di tessuto anche sintetico ed è largamente utilizzato nella personalizzazione di abbigliamento sportivo e merchandising per eventi.

Le personalizzazioni avvengono, inoltre, in tempi brevissimi con un risultato finale di lunga durata. Oltre alla possibilità di personalizzare un capo di abbigliamento, il transfer permette di avere un indumento di prima qualità visto che le tonalità non subiscono alcuna alterazione durante la fase di applicazione a caldo.

A San Giuliano Milanese e dintorni per la stampa su tessuto tramite la tecnica del transfer, rivolgiti alla professionalità e alla competenza di Serigrafia Realtime.

Transfer su tessuto San Giuliano Milanese: contattaci per maggiori informazioni

Se sei di San Giuliano Milanese e dintorni e desideri maggiori informazioni sulla tecnica di transfer su tessuto e se desideri la nostra consulenza grafica, Serigrafia Realtime si trova a Casarile, facilmente raggiungibile da San Giuliano Milanese e località limitrofe.

I pro e i contro
  • Buona qualità per foto, scritte e disegni
  • Transfer sottile e resistente
  • Molto economica per piccole tirature (assenza costi di impianto)
  • I capi non possono essere lavati a temperature superiori ai 30 gradi o con solventi tipo trielina (a secco)
  • Per disegni o scritte complesse è consigliabile la stampa digitale
Produzione
in serie
Magazzino capi
di abbigliamento
Ciclo di produzione
interno
Preventivo grafica
GRATUITO